Pescara: Di Pietrantonio “Comune con il freno a mano tirato”

Il segretario del Partito Democratico di Pescara Moreno Di Pietrantonio critica il sindaco Carlo Masci e il centro destra che stenta a governare la città perchè troppo preso da attriti e lotta per le poltrone.

Al Tg8 il segretario cittadino del Pd di Pescara Moreno Di Pietrantonio non lesina stoccate alla maggioranza di centro destra che governa il Comune di Pescara e consiglia al neo sindaco Carlo Masci di facitare l’iter per la creazione della Nuova Pescara nei tempi prestabiliti.

Il segretario Di Pietrantonio afferma che le troppe liti ” da 40 giorni tengono bloccato il Comune e anche se la nuova giunta sembra ormai quasi completata non riesce a centrare gli obiettivi. A chi parla di degrado e di eredità negative lasciate dall’amministrazione del sindaco Marco Alessandrini ricordo che la vera eredità negativa lasciata ai pescaresi è stata quella guidata dall’ex sindaco ed attuale assessore Luigi Albore Mascia. Noi, invece, abbiamo lasciato i conti a posto.

Per quanto riguarda il problema sicurezza dovrebbe essere risolto dal “Capitano” che continua a fare campagna elettorale senza dare risposte ai cittadini che assistono ad una escalation di fatti che mettono a rischio la sicurezza urbana”.