Pescara: danneggia volante e picchia un poliziotto, denunciato termolese

Pescara: danneggia volante e picchia un poliziotto, denunciato termolese di 48 anni. L’episodio in pieno centro in Via Nicola Fabrizi.

Sono stati alcuni passanti a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine ieri in pieno centro a Pescara, per il comportamento estremamente aggressivo e molesto di un uomo. All’arrivo della volante invece di calmarsi ha cominciato ad inveire e ad aggredire i due poliziotti , oltre a tirare calci alla vettura. Il responsabile un termolese di 48 anni denunciato per disturbo della quiete pubblica ed oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo le aggressioni di ieri in Piazza Santa Caterina e in un bar del centro sono complessivamente 4 gli agenti della polizia coinvolti nel giro di nemmeno 24 ore.

1 Comment on "Pescara: danneggia volante e picchia un poliziotto, denunciato termolese"

  1. nunzio | 02/11/2017 at 12:22 |

    Che dire se non dare solidarietà alla Polizia di Stato per questo stato di barbarie che stiamo vivendo! Lo stato quello deo dei politici è completamente assente! I papeveroni vanno viaggiando a sbafo per guadagnare i prossimi voti! Che vergogna: magistratura e politica incapace!

Comments are closed.