Pescara:convegno sull’oncologia biointegrata

medicomedico

Pescara: convegno sull’oncologia  biointegrata in programma il 28 febbraio e organizzato dalla Società Italiana di Medicina Biointegrata e dall’ Istituto di Medicina Biointegrata.

Pescara:  convegno  sull’oncologia  biointegrata. Il simposio si terrà nell’ aula magna Safar, con inizio alle ore nove, e sarà dedicato a medici e farmacisti. Un focus sulle nuove prospettive in Oncophytoterapia , organizzato dalla sezione di  Oncologia Biointegrata della  Società Italiana di Medicina Biointegrata e dall’ Istituto di Medicina Biointegrata. I relatori saranno il dottor  Franco Mastrodonato, Presidente della SIMeB, che curerà una introduzione all’ Oncologia Biointegrata, il  dottor Giovanni Occhionero, chimico, tecnologo farmaceutico e  docente IMeB parlerà dei fitopreparati in campo oncologico, il dottor  Giacomo Pagliaro, biologo nutrizionista e docente IMeB, riferirà sul “Trigno M” , della potenziale attività antitumorale  e dei risultati della ricerca. Si tratta del primo di una serie di convegni destinati principalmente a medici e farmacisti che  saranno svolti nei prossimi mesi in tutta Italia, per fornire direttamente tutti gli  aggiornamenti anche alla luce delle ricerche svolte presso l’Istituto Superiore di Sanità. Altri appuntamenti sono previsti a Roma, il 5 marzo ed in Toscana il 19 marzo.  La partecipazione è gratuita.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Pescara:convegno sull’oncologia biointegrata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*