Pescara: convegno sul rilancio della famiglia

Pescara: convegno sul rilancio della famiglia domani alle 17.00 presso la Sala Tinozzi della Provincia organizzato dall’Ass. “Noi per la Famiglia”

“Se rilanciamo la famiglia rilanciamo l’Italia”. Questo il tema del convegno organizzato nell’ambito della presentazione pubblica dell’Associazione “Noi Per la Famiglia” sezione Abruzzo presieduta da Carola Profeta. Economia, fisco, lavoro, welfare, responsabilità educativa, fede, difesa della vita, tutto gira intorno alla famiglia  oggi così duramente attaccata nella sua “centralità”, di questa nostra società del terzo millennio. Sul tema si confronteranno, dopo i saluti iniziali affidati ad Antonio Di marco, presidente della Provincia di Pescara e a Guerino Testa consigliere comunale, il presidente nazionale di “Noi per la Famiglia” Luigi Mercogliano; Claudia Di Pasquale, vice presidente della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Pescara e presidente regionale dell’Age; Maria Rosaria Agresta presidente dell’Associazione “Gianni Silvidii”; Gemma Andreini presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo; oltre a Carola Profeta presidente regionale di “Noi per la Famiglia”. Le conclusioni saranno affidate a Virginia Coda Nunziante presidente nazionale di “Marcia per la vita”. Saranno presenti anche gli amici del Comitato “Insieme per Jennifer”, la Famiglia di Jennifer a cui abbiamo dato e continueremo a dare il nostro sostegno per la “giusta battaglia” tramite la raccolta firme contro il rito abbreviato e i permessi premi, petizione che si potrà firmare durante l’evento.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: convegno sul rilancio della famiglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*