Pescara: controlli dei carabinieri al “Ferro di Cavallo” e a Fontanelle

I carabinieri della Compagnia di Pescara, guidati dal comandante Antonio Di Mauro, continuano i controlli per verificare allacci abusivi nelle palazzine “Ferro di Cavallo” e in zona Fontanelle. Arrestato un latitante.

I carabinieri della Compagnia di Pescara continuano i controlli nelle zone periferiche della città e, nel pomeriggio di ieri, 21 marzo, con l’ausilio di personale specializzato della ditta “ENEL”, hanno controllato i contatori elettrici del palazzo popolare noto come “Ferro di Cavallo” per verificare eventuali allacci abusivi alla rete pubblica.

In via Caduti per Servizio, nel quartiere di  “Fontanelle”, i militari hanno sottoposto a controlli più di 80 persone, 70 autovetture e numerosi soggetti che si trovano agli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno rintracciato ed arrestato L.D.N, trentenne pescarese, che era ricercato da più di 2 anni ed era destinatario dell’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Pescara nell’aprile 2016. L’uomo è accusato di aver spacciato diverse dosi di sostanze stupefacenti nel 2015 e di essersi reso irreperibile fuggendo all’estero. Ora è agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Pescara.