Pescara: controlli a Rancitelli e Fontanelle

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Pescara nei quartieri Rancitelli e Fontanelle dove sono state elevate contravvenzioni per 6.000 euro.

I Carabinieri della Compagnia di Pescara , questa mattina, sono stati impegnati in un ampio servizio di controllo del territorio nei quartieri Rancitelli e Fontanelle dove sono state sottoposte a controllo oltre 200 persone a bordo di circa 130 mezzi, elevate diverse contravvenzioni al Codice della strada per un totale di 6.000,00 euro (tra cui, guida senza patente poiché mai conseguita), sono state ritirate dieci patenti, sequestrati veicoli ed effettuate decine di perquisizioni personali e domiciliari. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per evasione Andrea Serrani, quarantaquattrenne pescarese, il quale, benché sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso nella mattinata fuori dall’abitazione, senza alcuna autorizzazione. E’ stato ristretto agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma,inoltre, hanno deferito in stato di libertà, per porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso, un trentaquattrenne nullafacente originario di Tocco da Casauria, sorpreso, mentre era in via Tavo, in possesso di due grimaldelli e tre coltelli a scatto del genere proibito. Mentre un vemtiquattrenne nullafacente di Tollo, è stato denunciato per ricettazione. Il giovane, al termine di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 10 flaconi di shampoo risultate rubate al supermercato “Ipersimply” di via Tiburtina.

1 Commento su "Pescara: controlli a Rancitelli e Fontanelle"

  1. nunzio | 31/10/2017 di 19:13 |

    Ma a questi poveri nullafacenti vogliamo dare i lavori….forzati o li dobbiamo trattare ad alberghi a 5 stelle in carcere?

I commenti sono chiusi