Pescara: Bruno Sulli l’Avvocato e l’Intellettuale

Pescara: Bruno Sulli l’Avvocato e l’Intellettuale é il titolo di un convegno che si terrà venerdì 13 maggio all’aula “Emilio Alessandrini” del tribunale di Pescara a partire dalle 15.30.

Il prestigioso appuntamento organizzato dalla Fondazione Forum Aterni vuole essere soprattutto un omaggio al noto avvocato e storico pescarese scomparso di recente. Interverranno il Prof. Walter Capezzali, Presidente della Deputazione di Storia Patria negli Abruzzi; l’avvocato Osvaldo Prosperi; il Professor. Fabrizio Marinelli professore ordinario di Diritto Privato presso l’Università de L’Aquila ed il Professor Francesco Sabatini, professore emerito dell’Università di Roma Tre e presidente onorario dell’Accademia della Crusca.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Bruno Sulli l’Avvocato e l’Intellettuale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*