Pescara: il Black Friday diventa Week

A Pescara presentate le iniziative del Black Week in programma dal 23 al 25 novembre. Shopping a prezzi scontati nel centro commerciale naturale e parcheggi gratuiti nell’area di risulta della stazione ferroviaria.

A Pescara il Black Friday, il giorno in cui i negozi sono soliti offrire occasione di eccezionali promozioni per incrementare le proprie vendite, diventa Black Week , fine settimana all’insegna dello shopping a prezzi vantaggiosi nel centro commerciale naturale della città.

L’assessore comunale al Commercio,Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi ha presentato l’iniziativa in programma dal 23 al 25 novembre alla stampa, insieme ai rappresentanti della associazioni di categoria, ed ha annunciato che i parcheggi nell’area di risulta della stazione ferroviaria, dove sono a disposizione 2.000 posti auto, dal pomeriggio di venerdì e per tutta la giornata di domenica, saranno gratuiti.

Un evento, alla terza edizione, che segna l’avvio delle iniziative che l’Amministrazione comunale organizza in occasione delle festività natalizie, dalle Luci d’artista al villaggio di Natale, e fino agli attesi concerti in piazza del 31 dicembre e del 1° gennaio.