Pescara: auto si ribalta, ragazza ferita

Incidente stradale a Pescara dove un’auto si è ribaltata. Una ragazza è rimasta lievemente ferita.

L’incidente stradale è avvenuto, questa mattina, 12 gennaio, all’intersezione, tra via Monti di Campli e via Val delle Rose, dove un’auto, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale coordinata dal comandante Danilo Palestini.

Per cause in corso di accertamento, c’è stato l’impatto tra una Citroen C3 ed una Renault Clio. La C3, guidata da una ragazza di 20 anni, proveniva dalla strada Vecchia della Madonna, in direzione nord sud, mentre la Clio da via Monti di Campli, direzione monti mare. La Renault, alla cui guida c’era un uomo di 55 anni che viaggiava insieme alla moglie, avrebbe toccato la ruota anteriore della C3 che nell’urto ha subito una rotazione e si è ribaltata sul fianco sinistro.

La ragazza è stata trasportata in ambulanza dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santo Spirito” dove è stata medicata perchè ha riportato lievi ferite. Illesi i passeggeri dell’altra autovettura coinvolta nell’incidente stradale.