Pescara: auto contromano sull’asse attrezzato (Video)

Pescara: auto contromano sull’asse attrezzata oggi poco dopo le 13.00 sulla rampa che conduce a Spoltore. Automobilisti nel panico.

Erano passate da poco le 13.00 quando sulla rampa che dalla direttrice principale dell’Asse Attrezzato porta verso Spoltore in direzione ovest e verso l’aeroporto in direzione est, diversi automobilisti, in un momento di traffico particolarmente intenso, si sono visti sbucare all’improvviso contromano un’Opel Vectra di colore scuro condotta, stando ad alcune testimonianze, da un giovane. Provvidenziale l’allarme lanciato da un camionista che si é fermato di colpo ed ha avvisato prontamente tutte le auto che in quel momento stavano arrivando. Dell’incauto autista si sono poi perse le tracce, fortunatamente non si sono creati incidenti, ma la paura é stata tanta.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

1 Commento su "Pescara: auto contromano sull’asse attrezzato (Video)"

  1. meno male che era un giovane, poi danno sempre la colpa agli anziani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*