Pescara: assemblea dei cittadini su sansificio

sansificio111

L’associazione Pescara Punto Zero ha convocato per venerdì prossimo un’assemblea dei cittadini per discutere sulla questione sansificio.

L’assemblea dei cittadini si terrà, dalle ore 18.00, nella sede dell’associazione Pescara Punto Zero che ha organizzato l’incontro, venerdì 15 gennaio, per discutere della questione sansificio.

“Le continue proteste che giungono dai cittadini – dicono i promotori dell’assemblea – e l’incontrovertibile puzza che appesta Pescara da settimane sono la conferma che la situazione è ormai insostenibile. A seguito delle continue segnalazioni provenienti da zone diverse della città, purtroppo nessuno può ritenersi indenne dai fumi emessi dal sansificio, la puzza dipende dalla direzione del vento, invitiamo tutti i cittadini a partecipare per decidere insieme le prossime azioni.”

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Pescara: assemblea dei cittadini su sansificio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*