Pescara: Arrestato il ladro del forno

Pescara: Arrestato il ladro del forno, stamane dai carabinieri giunti a conclusione di una breve indagine per individuare l’autore del furto in una panetteria lo scorso primo agosto.

In manette   Salvatore De Luca, 25enne,  con analoghi precedenti alle spalle. Il giovane, passando davanti al locale al momento chiuso al pubblico, ha notato una porta laterale aperta ed approfittando della momentanea assenza di personale (il giorno era quello della chiusura settimanale, ed erano stato appena terminato il servizio di pulizia), dopo aver manomesso il sistema di videosorveglianza per interrompere la registrazione, ha ripulito il fondo cassa, che conteneva un centinaio di euro. Alcuni fotogrammi lo hanno però comunque inquadrato, e confrontati con quelli di un altro sistema posto ad alcune centinaia di metri, hanno permesso ai militari di individuare l’autore del furto. La misura è stata notificata in carcere dove il De Luca era già ristretto per altro reato.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Pescara: Arrestato il ladro del forno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*