Pescara: a “Villa Immacolata” cena di beneficenza per Deborah Brandimarte

Sabato 6 Aprile alle 20:00 all’hotel “Villa Immacolata” San Silvestro, si terrà una cena di beneficenza denominata “Un Sorriso Per Debora”.

Parte del ricavato sarà devoluto a Deborah Brandimarte, la giovane di San Giovanni Teatino che fa anni lotta per il sacrosanto diritto a cure adeguate.  Deborah è  affetta da seri problemi alla colonna vertebrale, da dolore cronico neuropatico severo con associata polineuropatia, da quasi 4 anni vive al letto e le sue cure non sono riconosciute dal sistema Sanitario Nazionale. Per cui l’unica possibilità per curarsi è ricoverarsi in un centro riabilitativo in regime di solvenza.  L’organizzatrice dell’evento Mirella Pattara spiega:

“Deborah ha individuato il centro Riabilitativo “San Raffaele” a Sulmona, dove ogni giorno dovrà pagare 160€ e se tutto va bene è una spesa che dovrà sostenere per diversi mesi, di conseguenza ha bisogno del nostro aiuto. In questa serata organizzata per lei si potrà trascorrere una serata piacevole in allegria con musica e balli. E nel contempo essere solidali e vicini a Debora, la quale spera siate in tanti.”

Costo della cena 35 euro, di cui 10 saranno raccolte per Deborah Brandimarte.