Penne, scontro frontale tra due auto: cinque feriti

caramanico-53enne-ferita-incidente-stradale

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale ieri pomeriggio nel territorio di Penne, in contrada Costa Comarchia. Il frontale tra due auto è avvenuto lungo la provinciale tra Penne e Loreto.

A bordo di una delle due auto coinvolte nello scontro frontale avvenuto ieri pomeriggio nel territorio di Penne c’era una donna di 36 anni di Collecorvino, che viaggiava insieme ai figli di 8 e 12 anni. Sull’altra auto si trovavano un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 17, entrambi di Montesilvano. I due giovani, ricevuti i primi soccorsi prestati dai sanitari del 118, sono stati trasferiti in elisoccorso all’ospedale Santo Spirito di Pescara. La donna e i bambini sono stati inizialmente ricoverati all’ospedale di Penne, successivamente i figli sono stati condotti in elisoccorso a Pescara. I quattro ricoverati nel capoluogo adriatico sono in codice rosso, ma non corrono pericolo di vita. Meno gravi le condizioni della donna, tuttora ricoverata a Penne. La cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Penne, coordinati dal capitano Alessandro Albano.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Penne, scontro frontale tra due auto: cinque feriti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*