Penne: rissa tra immigrati in contrada Balzano

Penne: rissa tra immigrati in contrada Balzano, ieri mattina, nei pressi di una struttura d’accoglienza, preoccupazione tra i residenti.

Erano da poco passate le 10.30 quando due immigrati ospiti di una struttura d’accoglienza in contrada Balzano a Penne hanno cominciato a discutere animatamente e la situazione stava degenerando se non fossero prontamente intervenute tre pattuglie dei carabinieri che hanno riportato tutto alla calma. Tanta tensione, ma nulla più, nei pressi di un centro dove non si sono mai, per la verità, registrati episodi particolari. Si é creato comunque scompiglio specie tra alcuni residenti, alcuni dei quali, anche minori, tornati subito a casa terrorizzati. Per l’immigrato che ha aggredito con un pugno in faccia un altro rifugiato scatterà la revoca dell’accoglienza. La struttura ospita al momento circa 50 rifugiati, per i residenti sono troppi ed il rischio di allarme sociale é elevato , nei giorni scorsi i cittadini della zona, tramite un avvocato, hanno inviato al sindaco Semproni una richiesta di chiarezza sulle misure di sicurezza nella contrada.

1 Comment on "Penne: rissa tra immigrati in contrada Balzano"

  1. david celiborti | 23/07/2017 at 10:40 |

    A Penne, Pescara, Teramo, L’Aquila,Palermo la solfa è sempre la stessa questi neri divenuti numerorosissimi e pericolosi creano risse tra di loro e con i cittadini italiani! Quando qualcosa non va si passa ai coltelli, purtroppo una moda attecchita anche da noi! Ormai i padroni sono loro: non pagano il biglietto su treni, tram, autobus anzi malmenano e feriscono i conduttori, protestano quando vengono cacciati da case dove sono soliti spacciare e praticare la prostituzione! Oggi ghettizzano persino strade del centro di Pescara, ma anche la periferia è pina di costoro in combutta con Rom ed est-europei anche loro dediti allo spaccio continuo e giornaliero! Se questa è la globalizzazione preferirei farne a meno! Preferivo rimanere con la delinquenza meno numerosa di qualche anno fa, piuttosto che questa odierna che ogni giorno si arricchisce di nuovi arrivi! Quando c’è la plusvalenza tra delinquenti (in numero superiore!) e persone oneste(in numero inferiore!) il problema si fa ogni giorno più grave e difficile da gestire!

Comments are closed.