Penne: “gratta e vince” 10mila euro

gratta-vince1

Con una giocata da venti euro “gratta e vince” 10mila euro. E’ accaduto a Penne dove un fortunato scommettitore è stato baciato dalla fortuna.

“Gratta e vince” 10mila euro con una puntata da venti euro, è accaduto al bar Belvedere di Penne a un fortunato scommettitore. Il locale vestino si conferma come uno dei bar più fortunati. La vincita è stata effettuata qualche giorno fa, a due settimane da un’altra vincita che in quel caso ha fruttato allo scommettitore 50mila euro. Soddisfatto il titolare della ricevitoria, Franco Marini: in passato la stessa ricevitoria di Penne ha sbancato con un miliardo al Totogol, 500 milioni al Super enalotto, 350 milioni al Totocalcio, e più recentemente, 130mila euro al Superenalotto e 248mila euro al Totocalcio. Il bar Belvedere continua ad essere uno dei prediletti della dea bendata che, da queste parti, sembra vederci benissimo.

L'autore

Antonella Micolitti
E' nata e vive a Pescara. Si è laureata con lode in Lettere, all'Università d'Annunzio di Chieti. Giornalista professionista dal 2007, si occupa principalmente di politica, sociale, attualità, costume. E' appassionata di storia e storia dell'arte bizantina e astronomia, strimpella il pianoforte e le piace il mare d'inverno. Ama Luigi Tenco e le sue canzoni ma le piace ascoltare anche Jovanotti, quello meno conosciuto con i suoi brani più belli. Adora la Grecia e la Russia e le rispettive lingue. Il suo obiettivo è raccontare il volto più curioso e nascosto dell'Abruzzo. Suggeritele le vostre storie. Scrivete alla mail "[email protected]" o "[email protected]". Sarà lieta, per quanto possibile, di darvi voce e spazio, perché la televisione la fate voi con noi.

Sii il primo a commentare su "Penne: “gratta e vince” 10mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*