Penne: come rottamare le cartelle esattoriali

Entro il 2 maggio devono essere depositate le domande al Comune di Penne per la rottamazione delle cartelle esattoriali notificate dal 2000 al 2016.

Chi ha debiti con l’Amministrazione comunale di Penne può mettersi in regola depositando le domande per la rottamazione delle cartelle esattoriali entro il 2 maggio.

Dal Comune fanno sapere che “Con l’approvazione della delibera di Consiglio comunale n. 21 del 30 marzo 2017, è esecutivo il provvedimento che prevede la “rottamazione” delle cartelle (D.L. 193/2016). Per i contribuenti, le famiglie, le societa’, le imprese e i professionisti ci sara’ la possibilita’ di cancellare i propri debiti, pagando la cartella a rate, senza interessi e sanzioni, fatta eccezione per le multe stradali che fruiscono solo della sanatoria sugli interessi e maggiorazioni. Sono definibili le ingiunzioni di pagamento notificate negli anni dal 2000 al 2016. Sul sito internet del Comune e’ disponibile il modello e le istruzioni per la presentazione delle istanze. La scadenza per il deposito delle domande e’ fissata al 2 maggio. Per informazioni e’ possibile contattare l’ufficio tributi comunale”.