Penna Sant’Andrea: dopo il sisma ripartono le attività

Penna S. Andrea

A Penna Sant’Andrea dopo il sisma ripartono le attività commerciali grazie alla celerità con cui sono stati effettuati i lavori.

A Penna Sant’Andrea, comune della provincia di Teramo, duramente colpito dagli ultimi eventi sismici, la situazione sta tornando alla normalità. Grazie alla celerita’ nella realizzazione dei lavori, tornano ad essere pienamente operative le due attivita’ commerciali, precedentemente ubicate nella “zona rossa” e oggi delocalizzate nell’ex scuola dell’infanzia che, oltre al medico di base, ospita, al pian terreno, un negozio di parrucchiera e uno di generi alimentari. In precedenza era stata riaperta ,domenica scorsa, della Chiesa di Santa Giusta g

Il sindaco  Severino Serrani afferma “Si tratta di segnali importanti che danno incoraggiamento. Abbiamo lavorato e continuiamo a farlo con impegno per riportare Penna Sant’Andrea alla normale quotidianita’ nel minore tempo possibile e restituire serenita’ tra la popolazione duramente provata nel corso di questi ultimi mesi”.