Pelino: Berlusconi a Sulmona per Ovidio

Silvio Berlusconi con Alessandra Mussolini e Paola Pelino nell'Aula del Senato, 2 ottobre 2013. ANSA/ ETTORE FERRARI

Annunciato dalla senatrice Pelino l’arrivo di Silvio Berlusconi a Sulmona. Visiterà la città per la prima volta, in occasione delle celebrazioni del Bimillenario della morte di Ovidio.

La visita dovrebbe avvenire nel mese di settembre. Lo ha dichiarato la senatrice Paola Pelino, vicepresidente del gruppo di Forza Italia a palazzo Madama e redattrice della legge in corso di approvazione per il finanziamento dell’evento.

“Il nostro leader – ha detto la Pelini – tenendo fede alla promessa che mi aveva fatto nell’ultima campagna elettorale per la città di Sulmona, mi ha dato questa bellissima notizia nell’incontro che ho avuto con lui a Palazzo Grazioli. Il presidente è molto legato alla nostra regione, come ha già testimoniato ampiamente con le sue innumerevoli presenze e con la preziosa attività di governo dopo il terremoto del 2009 che colpì l’Aquila e la sua provincia. Il suo prossimo arrivo a Sulmona mi riempie di orgoglio e sono certa che l’intera comunità, non solo della mia città ma di tutta la regione, saprà accoglierlo con riconoscenza ed entusiasmo. Per Sulmona e per tutto il territorio – conclude la senatrice – sarà senza dubbio una grande opportunità e un momento straordinario che valorizzerà ancor di più le celebrazioni ovidiane”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.