Ortona: Varone in concerto per beneficenza

Ortona: Varone in concerto per beneficenza venerdì prossimo alle 21.00 al Teatro “Francesco Paolo Tosti”, il Pm suonerà per i bambini oncoemopatici di Pescara.

Torna dunque sul palco il magistrato cantautore Gennaro Varone e, come tradizione, in ogni sua performance, lo fa a scopo benefico per raccogliere fondi in favore dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale “Santo Spirito” di Pescara. In repertorio le sue canzoni più belle tratte dai suoi tre album, sul palco la sua consueta band formata da Maria Michela Varone al pianoforte; Sonia Di Renzo alla voce; Marco Corneli voce e chitarra; Angelo Castellano al basso; Alex Di Rocco al Sax; Luca Bellisario alle percussioni e Fabrizio Taranto alla batteria.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ortona: Varone in concerto per beneficenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*