Ortona: Fiamme dolose all’autoscuola

vigili-fuoco-notte1vigili-fuoco-notte1

Ortona: Fiamme dolose all’autoscuola in Via della Libertà, nella notte tra domenica e lunedì l’incendio che avrebbe potuto avere conseguenze anche peggiori se non fossero prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco.

Sul posto é stato trovato un boccione contenente liquido infiammabile. I danni contenuti non hanno reso l’edificio inagibile, solo diversi muri anneriti ed un paio di sedie bruciate, avvisare i Vigili del Fuoco u automobilista che transitando ad ora tarda nella zona, ha visto le fiamme. Ad indagare sull’accaduto i carabinieri di Ortona, il titolare dell’autoscuola ha riferito di non avere “nemici” in giro e di non aver mai ricevuto minacce. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza per avere qualche dato in più sul presunto piromane.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ortona: Fiamme dolose all’autoscuola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*