Orsogna: investita dopo la spesa, anziana in coma

parcheggio ospedale teramoparcheggio ospedale teramo

Orsogna: investita dopo la spesa, anziana in coma. Una donna di 85 anni è ricoverata in  gravi condizioni all’ospedale di Teramo.

Orsogna: investita dopo la spesa, anziana in coma.Filomena Ferrante , 85 anni, stava attraversando la strada in prossimità di una curva quanto è stata investita da un’ auto diretta verso il centro del paese della provincia di Chieti. Ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Teramo dove è ricoverata in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’incidente , avvenuto intorno alle 10 di ieri mattina, sembra sia stato dovuto  alla scarsa visibilità . La persona alla guida del mezzo ha riferito di essere stata abbagliata dal sole e di non aver visto la ottantacinquenne che stava attraversando la strada in prossimità di una curva dopo aver fatto la spesa in un supermercato. I soccorsi sono arrivati in poco tempo e i sanitari hanno verificato la gradità delle condizioni della persona investita ed hanno chiamato l’elisoccorso. L’anziana è in coma.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Orsogna: investita dopo la spesa, anziana in coma"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*