Orsogna: frontale in centro, muore un uomo

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality

 Un uomo di 65 anni di Guardiagrele è morto in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio nel centro abitato di Orsogna.

La vittima è Antonio Luciano Iacovella che era alla guida di una Ford Mondeo quando l’auto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Orsogna, si è scontrata frontalmente con la Ford Fiesta condotta da un trentaduenne di Guardiagrele. Nell’impatto l’uomo è morto all’istante. Sul posto è intervenuto il 118. Il conducente della Fiesta è stato trasportato all’ospedale “Santissima Annunziata” di Chieti, mentre un uomo che viaggiava sulla Mondeo è all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara. Illesa una donna che era a bordo della Mondeo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Orsogna: frontale in centro, muore un uomo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*