Oricola: carabinieri recuperano dopo inseguimento 400 Lt di gasolio rubati

Dopo un breve inseguimento i carabinieri di Pereto e Casoli riescono a recuperare 400 litri di gasolio rubati con ogni probabilità nella zona industriale di Oricola.

Quattrocento litri di gasolio, con ogni probabilità rubati nella zona industriale di Oricola, sono stati recuperati nelle prime ore di stamani dai Carabinieri dopo l’inseguimento di un Fiat Iveco il cui conducente, alla vista di due pattuglie, delle stazioni di Pereto e Casoli, ha accelerato nel tentativo di seminarle. Un inseguimento breve, che si è concluso con l’abbandono del mezzo e la fuga dei ladri nelle campagne circostanti. In gasolio era in 16 taniche. Trovati anche due tubi in gomma. Mezzo e refurtiva sono stati posti sotto sequestro, in attesa di individuare il proprietario.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Oricola: carabinieri recuperano dopo inseguimento 400 Lt di gasolio rubati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*