Ordine Architetti Pescara: eletto il nuovo Consiglio

Ordine Architetti Pescara: eletto il nuovo Consiglio nel segno della radicale discontinuità rispetto al passato. Trionfa la lista #siamotuttipresidenti.

L’elezione per il nuovo consiglio provinciale dell’Ordine degli Architetti a Pescara caratterizzata dalla  grande mobilitazione e la massiccia partecipazione , 701 su 1470 iscritti sono stati gli Architetti che si sono recati a votare. Questa affluenza ha voluto esprimere un consenso pieno al raggruppamento #siamotuttipresidenti. Ricostruire status e riconoscibilità professionale in un mercato del lavoro fortemente penalizzato e inflazionato sembra oggi una chimera, ma questo non ci esonera dal fatto di doverci adoperare perché la nostra voce, la nostra professionalità vigili sul destino dei nostri territori e quanto più corale sarà questa voce tanto più forte sarà il suo riverbero. La lista #siamotuttipresidenti nasce con l’obiettivo, tra gli altri, di riportare l’Ordine di Pescara ad essere la Casa degli Architetti, luogo di riaffermazione d’identità e di dialogo. Il programma proposto, nella ricchezza della sua articolazione, ha preso forma in assemblee spontanee, dallo scambio di opinioni ed esperienze ai vari livelli della professione, dal confronto sulle difficoltà quotidiane e sulla individuazione di prospettive future. Costruire “ponti in trasparenza”costituisce l’obiettivo riassunto dalle tematiche salienti del programma elettorale che affronta questioni come: la casa degli architetti, la trasparenza, la difesa della professione, i servizi agli iscritti

Gli eletti:
Arch. Chiarito Stefania
Arch. Cirelli Andrea
Arch. Di Pretoro Dario
Arch. Di Ramio Roberto
Arch. D’Alonzo Angelo
Arch. Fratini Vanja
Arch. Lobefaro Donato
Arch. Lo Priore Pierguido
Arch. Mazzotta Silvia
Arch. Zimei Orlando Alessandro
Arch. Pozzi Giorgio

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Ordine Architetti Pescara: eletto il nuovo Consiglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*