Opificio 2016 : confronto per le politiche di sviluppo

opificio20161opificio20161

All’Aurum di Pescara giornata di confronto tra politica e portatori di interesse sulle politiche di sviluppo per la Regione Abruzzo, la provincia  e il comune di Pescara in occasione di “Opificio 2016” promosso da Forza Italia.

Una giornata  di confronto e anche si scontro sulle idee che devono diventare opportunità di sviluppo per il territorio . All’Aurum di Pescara  opificio 2016, l’ iniziativa di Forza Italia, è stata creata per far nascere un nuovo modo di confrontarsi e distillare progetti da dibattere e attraverso tavoli tematici  su lavoro, sociale, diritti, famiglia, efficienza energetica, renderli attuabili. Fatti e soluzioni per l’Abruzzo , la città e la provincia  di Pescara.Una nuova tipologia di incontro che vede dialogare insieme esponenti della  maggioranza e dell’ opposizione in consiglio regionale, provinciale  e comunale di Pescara, cittadini, associazioni e portatori di interesse per analizzare la situazione in cui versa l’economia regionale e presentare idee destinate a diventare proposte di legge regionale e delibere provinciali e comunali. Si tratta della prima esperienza del genere in Abruzzo, fortemente voluta dal capogruppo di Fi in Regione Lorenzo Sospiri e dal consigliere regionale e presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo . Un modus operandi che è stato particolarmente apprezzato dal vice presidente della Regione con delega alle attività produttive Giovanni Lolli.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Opificio 2016 : confronto per le politiche di sviluppo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*