Operazione Elio a Teramo: Arresti per spaccio di cocaina

Operazione Elio a Teramo: Arresti per spaccio di cocaina da parte dei Carabinieri nei confronti di un sodalizio di nazionalità albanese. Volume d’affari maturato in un anno circa 500.00o euro, vendevano droga in presenza anche dei figli di due e tre anni.

10 le persone raggiunte dalle misure cautelari, 6 in carcere, 4 con l’obbligo di dimora. Si tratta di personaggi albanesi tutti noti alle Forze dell’Ordine anche per reati molto gravi. Secondo quanto accertato dagli investigatori il sodalizio era specializzato nello spaccio di sostanze stupefacenti, prevalentemente cocaina, nel territorio della Provincia di Teramo. A loro il Reparto Operativo Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo é giunto grazie alle dichiarazioni rilasciate da alcune persone informate sui fatti, ad intercettazioni telefoniche e a servizi di osservazione e controllo. Numerosi i sequestri di stupefacente effettuati nel corso delle indagini grazie alle quali é stato possibile quantificare anche il volume di affari maturato nel giro di poco meno di un anno per un ammontare complessivo di circa 500.000 euro. Taluni degli indagati sono stati fotografati mentre operavano le cessioni di stupefacente in compagnia dei figli in tenerissima età, due o tre anni.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Operazione Elio a Teramo: Arresti per spaccio di cocaina"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*