Operaio colpito da un tronco a Capistrello

Camporotondo-bimba-cade-e-sbatte-la-testa

Un operaio è stato colpito da un tronco mentre lavorava a Capistrello. Ora è ricoverato all’ospedale San Salvatore de L’Aquila.

Un incidente sul lavoro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri  sulla strada Palentina , tra Capistrello e Corcumello. Un operaio di 47 anni di Castellafiume, G.M., è rimasto ferito mentre lavorava in un’impresa di legname. L’uomo è stato colpito alla testa da un tronco caduto da una catasta di legno che si trovava sul camion che stava scaricando. I colleghi hanno chiamato il 118 e i , quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, hanno disposto il trasferimento del ferito in eliambulanza all’ospedale San Salvatore de L’Aquila. Sembra che le sue condizioni non siano gravi. Per i rilievi sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Operaio colpito da un tronco a Capistrello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*