Nuovo sos per la scomparsa di Andrea Del Piano

Nuovo appello di Benedetta, sorella di Andrea Del Piano scomparso da Termoli il 4 agosto scorso.

Un nuovo sos viene lanciato anche attraverso il sito di Rete8 da Benedetta del Piano, sorella di Andrea, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 4 agosto. Potrebbe essere in Abruzzo. Chi lo dovesse incontrare è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Pubblichiamo nuovamente il suo appello: “Mio fratello Andrea è stato visto allontanarsi la mattina del 4 agosto dal residence nel quale trascorreva le vacanze con il padre; l’ultimo avvistamento attendibile, secondo quanto mi riferisce la Polizia di Termoli, risale al giorno 4 stesso, a pochi km di distanza dal residence, in direzione Vasto San Salvo. Da allora non si hanno più notizie di Andrea. E’ alto un metro e quaranta circa, corporatura media, biondo con occhi verdi, l’occhio sinistro è cieco, ha un tatuaggio a colori raffigurante un dragone che prende tutto il polpaccio sinistro, andatura claudicante. Dovrebbe assumere farmaci che non ha portato con sé. la foto mostra Andrea con gli occhiali da vista, ma Andrea non porta più gli occhiali”.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Nuovo sos per la scomparsa di Andrea Del Piano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*