Nuova condotta idrica a Teramo

Lavori di collegamento della nuova condotta idrica dopodomani a Teramo in corso San Giorgio e via Cerulli Irelli.

I tecnici della Ruzzo Reti Spa martedì prossimo a Teramo effettueranno i lavori di collegamento della nuova condotta idrica in corso San Giorgio e via Cerulli Irelli, per sostituire le vecchie tubature.

La Ruzzo Reti in una nota spiega che ” I lavori, come noto, vanno di pari passo con l’opera di ripavimentazione del corso principale della città da parte del Comune e sono costantemente monitorati dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio dell’Aquila.  Per effettuare l’allaccio, il servizio idrico subirà necessariamente un’interruzione, dalle ore 9 alle 13 circa, per tutte le utenze di via Capuani comprese fra via Cerulli Irelli e via Raneiro, limitatamente agli edifici posizionati sul lato di corso San Giorgio” .

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Nuova condotta idrica a Teramo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*