Notte magica a Pescara il 26 novembre

magia

Il 26 novembre al teatro Flaiano di Pescara si terrà la Notte magica, gala della magia organizzato da Ivo Farinaccia. Edizione dedicata a Pasquale Pacilio.

Sabato 26 novembre si terrà un Gala della magia, dedicato alle famiglie e ai bambini, al teatro Flaiano di via Cristoforo Colombo a Pescara. Alle Ore 20.30  di scena la ventottesima “ Notte Magica “ che vedrà protagonisti Josè&Vanessa, Max Barile, Stefano Arditi, Gigi Speciale, Alvaro Cifri, Flavio Iacobini, Mago Puppets, Jonny Magich (con il numero con cui ha vinto a Saint-Vincent). L’evento sarà presentato da Ivo Farinaccia, organizzatore della serata, presidente CMA  e consigliere CMI. Quest’anno la Regia è stata affidata a Stefano Arditi, la direzione di scena ad Antonio Fumarola. La “Notte Magica” era  molto amata e seguita ogni anno dal compianto direttore Pasquale Pacilio a cui sarà dedicata la ventottesima edizione . All’apertura del sipario Ivo Farinaccia  presenterà un effetto magico dedicato a Pasquale  Pacilio .

Farinaccia a afferma che “ il direttore era sempre in prima fila in ogni edizione. Dedicheremo a lui questa edizione perchè in tantissimi anni non solo ci ha sempre seguito nel mio club dei prestigiatori ma amava molto l’intelligenza e la maestria dei maghi illusionisti. Questa edizione e presentata da me perchè era un desiderio di Pasquale che presentassi almeno una notte magica “.

 

la-notte-magica-stampa