Notte Bianca dell’Adriatico Pescara rinviata per il maltempo

notte-bianca1

Notte Bianca dell’Adriatico Pescara rinviata al 24 luglio a causa del maltempo. Lo ha comunicato l’assessore al turismo e grandi eventi Cuzzi.

A causa del maltempo che si è abbattuto su Pescara l’Amministrazione comunale di Pescara ha rinviato al 24 luglio l’evento in programma per domani: la Notte Bianca dell’Adriatico.

L’assessore al turismo e grandi eventi Giacomo Cuzzi con un comunicato stampa ha annunciato che  “A causa delle avverse condizioni meteo, attuali e previste per la giornata di domani, sabato 16 luglio, l’Amministrazione di concerto con i tanti artisti, le attività e tutte la persone coinvolte, seppure a malincuore, ha deciso di rinviare la Notte Bianca dell’Adriatico 2016. Siamo già tutti al lavoro per fissare la data di recupero, che sarà quella di domenica 24 luglio e riuscire a garantire anche quest’anno una serata indimenticabile di allegria, divertimento e spensieratezza. Ci scusiamo con tutti per il disagio; d’altro canto siamo sicuri sarebbe stato un peccato far svolgere la manifestazione in condizioni non ottimali e con il rischio di doverla sospendere per le avverse condizioni meteo. Continuate a seguirci per conoscere gli aggiornamenti che tempestivamente vi forniremo attraverso il sito e la pagina Facebook della manifestazione.Grazie per la vostra comprensione, a prestissimo”.

A causa del maltempo a Pescara è stato rinviato anche l’evento “Adriatic coast day”, che si sarebbe svolto all’aperto. L’assessore alla tutela del mondo animale del Comune Sandra Santavenere annuncia che a causa di tutte le attività da riprogramnare, domani sarà comunicata la nuova data.