Notaresco: spaccio di droga, pregiudicato in manette

I Carabinieri della Stazione di Notaresco hanno arrestato un pregiudicato di 45 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, ieri pomeriggio di ieri hanno arrestato, Rossano Sulpizii, pregiudicato di Morro D’Oro. Da diversi giorni i carabinieri stavano svolgendo indagini sul coinvolgimento dell’uomo nell’attività di spaccio di droga a Notaresco e nei paesi della zona. Ieri i militari hanno fermato Sulpizii mentre viaggiava a bordo della sua Ford Fiesta ed hanno sequestrato sei dosi di eroina del peso complessivo di otto grammi, tre fiale di metadone e settecento euro. Durante la successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno sequestrato ulteriori 34 grammi di eroina, due fiale di metadone, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Notaresco: spaccio di droga, pregiudicato in manette"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*