I Negrita al PeFest

Tra le novità del PeFest, giunto alla sua quarta edizione, c’è il concerto dei Negrita in programma ad agosto.

L’Ente Manifestazioni Pescaresi annuncia le novità della quarta edizione del PeFest che prevede il concerto dei Negrita e l’introduzione del teatro al posto degli appuntamenti di danza.

Il presidente Angelo Valori spiega che “Questa estate 2018 sarà caratterizzata da una grande varietà di proposito. Oltre al PescaraJazz e al grande circo firmato Funambolika, introduciamo il teatro e puntiamo ad abbracciare anche il rock e alcuni nomi della migliore musica pop. Senza tralasciare i talenti locali ai quali riserveremo degli spazi per esibirsi. La data pescarese del tour dei Negrita è fissata a giovedì 9 agosto alle ore 21.15, teatro/arena D’Annunzio, lungomare Colombo 122. Il concerto è organizzato in collaborazione con l’agenzia BestEventi. Sono già aperte le prevendite su TicketOne e punti vendita autorizzati. “Desert Yacht Club” è il titolo del tour, dal nome del nuovo album, uscito lo scorso 9 marzo, il decimo registrato in studio. Contiene 11 tracce inedite, scritte e composte dai Negrita e prodotte da Fabrizio Barbacci. Il titolo vuol essere un vero e proprio omaggio ad un luogo d’ispirazione: l’omonima oasi creativa fondata da Alessandro Giuliano nel deserto di Joshua Tree, in California”.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "I Negrita al PeFest"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*