Musica: I Negroamaro preparano il Tour a Roccaraso

Musica: I Negroamaro preparano il Tour a Roccaraso. La famosa band salentina sarà infatti dal 22 aprile al 3 maggio nel celebre centro montano abruzzese per preparare il lungo Tour estivo.

Ad ufficializzare l’evento il sindaco Francesco Di Donato che parla di un grande appuntamento che spingerà a Roccaraso migliaia di appassionati in un periodo nel cuore della primavera:

“Dal 22 aprile al 3 maggio la band salentina sarà a Roccaraso per preparare il nuovo tour estivo “La rivoluzione sta arrivando”. Una permanenza che culminerà con il concerto del 3 maggio al palaghiaccio “Bolino”, che sarà inserito come data zero all’interno delle tappe del tour 2016.”

Quella dei Negroamaro a Roccaraso é solo una delle tante iniziative messe in campo dall’Amministrazione Comunale per tentare di andare oltre il classico periodo delle settimane bianche e proporre attrazioni anche a ridosso dell’arrivo dell’estate.

“ Dall’8 al 10 aprile a Roccaraso si terrà il campionato italiano “Giovanissimi” di sci che è considerata una delle più importanti manifestazioni agonistiche per gli under 12 e che vedrà la partecipazione di oltre 2mila persone tra atleti, allenatori ed accompagnatori. Successivamente per più di dieci giorni l’attenzione sarà puntata sulla presenza a Roccaraso dei “Negramaro” e poi a metà maggio ci sarà la tappa del Giro d’Italia con l’arrivo in quota all’Aremogna e con un tutto esaurito già annunciato da tempo”. L’obiettivo, ha poi spiegato Di Donato, “è quello di portare avanti una politica che sappia promuovere attraverso eventi di primo piano sportivi, d’intrattenimento e culturali le potenzialità del nostro centro turistico, sapendo bene che questi appuntamenti rappresentano un volano formidabile per sostenere l’economia locale che ha bisogno di ossigeno per tenere sempre molto alta la qualità dell’offerta turistica”.