MuMi Francavilla: Da domani la mostra di Di Loreto

MuMi Francavilla: Da domani la mostra di Di Loreto con il vernissage a partire dalle ore 18.00 presso le sale del Museo Michetti.

Stefano Di Loreto, di Francavilla al Mare, dopo aver esposto alcune sue opere alla mostra “Artisti per il Giubileo” al Palazzo Pontificio Maffei Marescotti e nella Basilica di S.Paolo Fuori le Mura a Roma, presenta la sua collezione personale dal titolo “Decostruzione Concettuale”, proponendo uno stile di pittura nuovo, personale, che rimanda all’Arte Concettuale pur conservando una sua originalità. L’esposizione, che inizierà domani 9 fino al 20 gennaio, é stata patrocinata dal Comune di Francavilla e alla sua inaugurazione presenzieranno i critici d’arte Carla D’Aurelio e Annalisa Fanti, mentre la presentazione sarà affidata alla letterata e poetessa Caterina Di Loreto

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "MuMi Francavilla: Da domani la mostra di Di Loreto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*