Moto GP Iannone – Andrea ancora ai box

Moto GP Iannone – Il pilota abruzzese ancora non ha recuperato dopo l’infortunio di Misano e salterà anche Phillip Island. Tocca a Barbera

Marc Marquez ha festeggiato con largo anticipo la vittoria del titolo mondiale nella moto Gp grazie al successo a Motegi e ai rispettivi ritiri di Lorenzo e Rossi. La Ducati ha chiuso al secondo posto con Dovizioso mentre Andrea Iannone è stato costretto al forfait per l’infortunio al collo rimediato a Misano. E la casa di Borgo Panigale ha annunciato che Iannone darà forfait anche a Phillip Island. La Desmosedici sarà guidata ancora da Hector Barbera.

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Moto GP Iannone – Andrea ancora ai box"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*