Mostra “Memorie future “ al Circolo Aternino a Pescara

Difeliceluigi

Fino al 10 dicembre al Circolo Aternino di Pescara si terrà la mostra “Memorie future “, dedicata all’artista Luigi Di Felice.

Al Circolo Aternino di Pescara mostra commemorativa dell’artista abruzzese Luigi Di Felice. Nel decimo anniversario della scomparsa dello scultore, i familiari hanno voluto rendergli omaggio con una mostra dei suoi lavori ancora in loro possesso, a cui è abbinata una esposizione di fotografie realizzate con tecniche particolari dal figlio Raffaello. La mostra “Memorie future “ è ospitata dal Circolo Aternino  , in piazza Garibaldi a Pescara , e resterà aperta fino al 10 dicembre.

manifesto2-1

L’artista e critico d’arte  Nello Catinello lo descrive così  “Il più grande regalo dell’Arte all’uomo, che è immancabilmente destinato a finire, è quello di perpetuarsi con la memoria e con lei anche l’uomo, che ne è artefice, sopravvive alla sua limitata esistenza. Luigi di Felice non sfugge a questa regola e Artista, non essendo più tra noi, continua a vivere non solo nella memoria delle persone a lui care ma, forse ancora in modo più presente, manifestato dalle sue opere”.