Morte Giulia Di Sabatino: esame del Dna sul ragazzo della Panda

giuliadisabatinogiuliadisabatino

Morte Giulia Di Sabatino: esame del Dna sul ragazzo della Panda che ha raccontato agli investigatori di aver avuto un rapporto con la ragazza precipitata da un viadotto a Tortoreto.

Morte Giulia Di Sabatino: esame del Dna sul ragazzo della Panda.I Ris dei carabinieri di Roma  chiedono che sia comparato con il liquido seminale trovato sulla ragazza precipitata sull’autostrada A/14 da un viadotto , in territorio di Tortoreto.  Nuovo esame nell’ambito delle indagini in corso sulla morte della  diciannovenne di Tortoreto.Il primo marzo  avvocati e consulenti si ritroveranno per le operazioni di comparazione tra il Dna del giovane conducente della Panda rossa e la traccia di liquido seminale trovata sui resti della ragazza. La comparazione dovrà solo confermare quanto riferito dal ragazzo , prima ancora di essere indagato, e cioè di aver avuto un rapporto sessuale con Giulia Di Sabatino alla quale quella sera diede un passaggio. Il giovane ha però negato di aver ceduto alla ragazza o di aver assunto sostanze stupefacenti. La Procura di Teramo ha disposto anche nuovi esami tossicologici sui resti della ragazza proprio nel tentativo di stabilire se quella sera stiano state usate droghe.I genitori della diciannovenne non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio. Nel fascicolo della Procura teramana si ipotizza l’ istigazione al suicidio. Risultano indagati  un uomo di 41 anni che la sera del 31 agosto diede un passaggio in scooter per un tratto di strada alla ragazza incontrata vicino al bowling e il venticinquenne che con la sua Panda rossa la accompagnò nei pressi  del cavalcavia.  Intanto sono in corso anche altri accertamenti sia tossicologici sul corpo della diciannovenne e sul suo telefonino e su quelli delle due persone indagate.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Morte Giulia Di Sabatino: esame del Dna sul ragazzo della Panda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*