Morro D’Oro Frantoio Montecchia 20 anni di tradizione

Vent’anni di olio extravergine, vent’anni di ricerca, vent’anni di qualità, vent’anni di passione tra gli uliveti, vent’anni di successi e riconoscimenti.

E’ questa la storia del frantoio Montecchia di Morro D’Oro che ha festeggiato insieme ai propri clienti, e non solo, i 20 anni di olio. Il Frantoio Montecchia ha scritto una bella pagina imprenditoriale :per la grande festa di compleanno lo chef Gabriele Marrangoni ha preparato tre specialità culinarie a base di olio e con le materie prime coltivate dall’azienda Montecchia come pomodori e ceci biologici. Inoltre è stato ripercorso la storia dell’azienda insieme a Gennaro Montecchia e al suo staff  Marino Giorgetti, Paolo De Cristofaro, Francesco Galiffa, Bira Farias, e Roberta Sarsàno. In conclusione della ricca serata le degustazioni e la cena a base di Amatriciana.

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Morro D’Oro Frantoio Montecchia 20 anni di tradizione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*