Montesilvano: sos per i lavoratori della Tradeco

montesilvano-comune

Montesilvano: sos per i lavoratori della Tradeco. A lanciarlo il Movimento 5 stelle che vuole portare il caso in Commissione servizi.

Montesilvano: sos per i lavoratori della Tradeco. Il Movimento 5 stelle preoccupato per il futuro dei dipendenti della società che aveva l’appalto del servizio di igiene urbana nella città adriatica. Con la rescissione del contratto da parte del Comune il gruppo consiliare del M5S si chiede cosa ne sarà dei lavoratori della società pugliese e come sarà organizzato il servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti: La questione sarà portata all’attenzione della riunione straordinaria della Commissione servizi nel corso della quale saranno ascoltati l’assessore al ramo e i dirigenti del settore. I grillini temono, inoltre, che se la società di Altamura presenterà ricorso l’Amministrazione comunale , in caso di condanna , dovrebbe risarcire i danni e a pagare sarebbero i cittadini montesilvanesi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: sos per i lavoratori della Tradeco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*