Montesilvano: schiacciato dal rimorchio mentre lavora in una ditta

Un 63enne di Pescara è stato ricoverato in ospedale per le lesioni riportate in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio a Montesilvano.

A.S.,sessantatreenne di Pescara, stava lavorando in una ditta di via Cavallotti a Montesilvano ed era impegnato nelle operazioni di movimentazione di un rimorchio, quando, a causa della rottura di un gancio, sono rimasti schiacciati una gamba e una mano. L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle ore 17. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Pescara.

Dopo tutti gli accertamenti medici, è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente per via delle fratture multiple riportate alla gamba. L’operaio è stato poi ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 40 giorni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montesilvano, coordinati dal comandante Luca La Verghetta, che dovranno occuparsi di tutti gli accertamenti del caso per verificare se al momento dell’incidente tutte le condizioni di sicurezza fossero state rispettate.