Montesilvano: Ripartono lavori agli alloggi Ater

Montesilvano: Ripartono lavori agli alloggi Ater, interventi di completamento per 12 appartamenti in Via Salieri che saranno presto agibili.

Ad annunciarlo l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Cozzi. I lavori riguarderanno una palazzina di 3 piani con 12 appartamenti di cui tre riservati ai disabili. Si va dai 60 agli 80 metri quadri e box auto per tutti. L’appalto venne aggiudicato nel 2010, il cantiere aperto nello stesso anno, il completamento era atteso nel 2011, poi, però, il nulla assoluto. In questa fase, però, a detta di Cozzi, tutto dovrebbe procedere speditamente appena la Provincia renderà noto l’esito della gara per le opere di completamento degli interni su un importo complessivo già assegnato di 356 mila euro già inseriti in bilancio. Tempistica prevista almeno 120 giorni, quindi per la fine dell’anno gli alloggi, salvo imprevisti, potranno essere occupati da coloro che risulteranno averne diritto da una nuova graduatoria che sarà stilata dagli uffici comunali competenti.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: Ripartono lavori agli alloggi Ater"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*