Montesilvano: polemiche sul distretto sanitario

distretto-sanitarioMontesilvdistretto-sanitarioMontesilv

Montesilvano: polemiche sul distretto sanitario. I sindacati incalzano la giunta comunale Maragno e chiedono di rispettare gli impegni.

Montesilvano: polemiche sul distretto sanitario . Cgil,Cisl e Uil lamentano che l’Amministrazione comunale non ha aperto un confronto con i sindacati sulla riconsegna dell’opera alla Asl di Pescara. Il distretto sanitario è stato intanto oggetto di atti vandalici che avranno ulteriori costi per la collettività. I sindacati lamentano che agli annuncia del sindaco Francesco Maragno, dell’assessore Valter Cozzi e del management della Asl pescarese non sono seguiti i fatti e non sono stati forniti tempi certi per la riapertura del poliambulatorio. Cgil,Cisl e Uil criticano anche il Governatore Luciano D’Alfonso che ha avviato diversi interventi riguardanti le politiche sanitarie ma non sembra avere ancora provveduto a quelli riguardanti il distretto sanitario di Montesilvano.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: polemiche sul distretto sanitario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*