Montesilvano: L’Hip Hop latino di Kelvin impazza sulla rete

Montesilvano: L’Hip Hop latino di Kelvin impazza sulla rete. Il giovane cantante di Montesilvano ha già pubblicato diversi video che stanno facendo il pieno di visualizzazioni.

Dopo essersi fatto notare per la versione in italiano della Hit di Enrique Iglesias “El Perdon”, Kelvin ha recentemente pubblicato il video del suo nuovo brano “5 minuti”, girato tra le strade di Londra. melodia semplice dalle sonorità mediterranee accompagnata da testi ispirati alla vita adolescenziale, alle inquietudini, ma anche alle speranze dei giovani di oggi. In “5 Minuti” la storia di un incontro che genera un’intesa immediata, il classico colpo di fulmine raccontato con estrema tenerezza. Kelvin, Luca Ciccarelli 20 anni di Montesilvano, si sta dunque ritagliando uno spazio sempre più ampio su Youtube, con il suo viso d’angelo ed una voce delicata ma decisa.

https://www.youtube.com/watch?v=XexEfUy834Y

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: L’Hip Hop latino di Kelvin impazza sulla rete"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*