Montesilvano: l’80% del bilancio per la manutenzione ordinaria

montesilvano-comune

Dopo l’approvazione degli ultimi emendamenti discussione finale al Consiglio Comunale di Montesilvano per il bilancio. Intanto sul centro Caritas le precisazioni del sindaco Maragno.

Sulla chiusura del Centro Caritas di Corso Umberto, a Montesilvano, il sindaco Maragno smentisce l’ipotesi di sfratto da parte del Comune e parla di naturale scadenza di contratto tra il Comune stesso ed il proprietario dei locali:

“Abbiamo già parlato con il nuovo parroco della chiesa di S.Antonio, si tratta da parte loro d’individuare nuovi locali magari attraverso un’attività interparrocchiale, ma per quanto ci riguarda non faremo mai mancare il sostegno economico che abbiamo sempre assicurato in questi anni.”

Intanto, in mattinata, altra fase della discussione in Consiglio Comunale sul bilancio. Approvati gli ultimi emendamenti si andrà verso il tanto sospirato ok:

“Sarà un bilancio tutto incentrato sulla manutenzione ordinaria che in questa città manca da 10 anni. Molti lavori sono già partiti, altri partiranno a breve, considerando le esigenze e soprattutto le istanze dei cittadini non possiamo far altro che concentrare gran parte delle risorse alla cura di strutture e strade.”