Montesilvano, identificato il “pirata” della strada

Montesilvano, identificato il “pirata” della strada. Grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza di alcune attività commerciali è stato identificato il “pirata” della strada che martedì scorso in Via Vestina, intorno alle 19.30, all’ altezza del Bar Gelateria 490, ha investito una ragazzina dandosi poi alla fuga.

Secondo quanto accertato dagli uomini della Polizia Stradale si tratterebbe di un 20 enne di Cappelle sul Tavo, B.D.D., queste le iniziali del suo nome che a bordo della sua Vespa ha investito una ragazzina dandosi poi alla fuga senza prestare soccorso. Le immagini registrate dalle telecamere della videosorveglianza, hanno ripreso due ragazzine intente ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Malgrado l’intenso traffico a quell’ora della giornata si vedono diversi veicoli che si sono opportunamente fermati per dare la precedenza alle due ragazza, ma un giovane a bordo della sua Vespa Piaggio, ha continuato la sua corsa in direzione di Montesilvano superando tutti i mezzi. Inevitabile l’impatto con la tredicenne che stava raggiungendo la madre dopo essere stata con l’amica. E proprio l’amica, che si è accorta del sopraggiungere del motociclista, ha afferrato la ragazza per un braccio impedendo che il ciclomotore la prendesse in pieno  con conseguenze ben più drammatiche. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno provveduto a trasportare la giovane in Ospedale dive i sanitari le hanno diagnosticato una prognosi di 40 giorni. Grazie al lavoro della Polizia Stradale si è riusciti a risalire all’identità del giovane pirata della strada.

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, identificato il “pirata” della strada"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*