Montesilvano: Falsa agente Gdf arrestata per truffa

carabiniericarabinieri-notte

Montesilvano: Falsa agente Gdf arrestata per truffa, la donna, una 29enne di origini argentine, era latitante da 8 mesi é stata fermata oggi dai carabinieri di Montesilvano.

La donna, lo scorso febbraio, derubò insieme ad un complice una coppia di anziani a Civitaquana, entrando nella loro abitazione fingendosi agente della Guardia di Finanza. I due riuscirono a portare via pochi spiccioli e le loro tessere bancomat con le quali hanno fatto prelievi ed acquisti. Proprio attraverso questi movimenti e grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza di un supermercato,  i carabinieri sono riusciti a seguire le tracce dei due. L’uomo é stato arrestato lo scorso aprile mentre della donna si sono perse le tracce fino ad oggi quando é stata arrestata dai carabinieri di Montesilvano ed é ora agli arresti domiciliari.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: Falsa agente Gdf arrestata per truffa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*