Montesilvano: Bloccati lavori nuovo stabilimento balneare

Montesilvano: Bloccati lavori nuovo stabilimento balneare. Ci sarebbero delle irregolarità nel cantiere emerse nel sopralluogo tecnico svolto da il dirigente del settore e dalla Polizia Municipale.

Nei giorni scorsi si erano levate le proteste dei consiglieri comunali del M5S e di alcuni esponenti dell’opposizione circa i lavori per la realizzazione di un nuovo stabilimento balneare nei pressi dei Grandi Alberghi. Nel corso di un controllo effettuato nei giorni scorsi  sarebbero emerse delle difformità rispetto a quanto disposto nel permesso di costruzione rilasciato nel 2012. I punti critici riguardano il solaio, che sarebbe più largo di un metro e 30 centimetri rispetto al progetto presentato, e che la struttura doveva essere eseguita con elementi prefabbricati di facile rimovibilità. Al contrario, secondo quanto riscontrato dai tecnici del Comune e dalla Polizia Municipale, l’opera in fase di realizzazione sarebbe in contrasto con quanto previsto dalla legge, ma soprattutto con quanto previsto dai permessi rilasciati. Da qui l’ordinanza di sospensione dei lavori.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: Bloccati lavori nuovo stabilimento balneare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*