Montesilvano: bimbo muore nella culla

cullaculla

Montesilvano: bimbo muore nella culla. Il piccolo di quattro mesi è stato trovato senza vita dai genitori .

Montesilvano: bimbo muore nella culla.Il piccolo  di quattro mesi è stato trovato morto in casa dai genitori, una donna colombiana e un italiano che hanno lanciato l’allarme. Sul bimbo non sono stati trovati segni di violenza e la morte sarebbe avvenuta per cause naturali . Sul posto sono intervenuti il personale del 118, il medico legale, i Carabinieri della locale Compagnia, diretti dal capitano Vincenzo Falce, e i servizi sociali della Asl di Pescara, considerato che nell’abitazione, una delle case popolari di via Chiarini, sono state riscontrate carenze di tipo igienico sanitario.

Il sindaco Francesco Maragno commenta così la morte improvvisa del bimbo : “ siamo addolorati per la tragedia che si è abbattuta oggi sulla nostra città. La scomparsa di un bambino è un evento drammatico a cui nessuna famiglia dovrebbe far fronte. A nome dell’Amministrazione Comunale e della comunità tutta, esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai genitori e ai familiari del piccolo”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: bimbo muore nella culla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*